Cari Soci,
Vi comunichiamo che è stata stipulata una convenzione con la Società “Team Ferrara”, che offre l’opportunità di poter aprire un conto corrente con la “Banca Fineco” a condizioni agevolate fino al 28 febbraio 2023.
Ecco i vantaggi dell’apertura del Conto Corrente:
Il costo mensile di € 6,95 può essere ridotto fino a zero.
Sono previsti sconti mensili* al verificarsi delle seguenti condizioni:
In caso di conto cointestato la gratuità del canone è prevista se tutti gli intestatari soddisfano la condizione. L’addebito del canone è applicato dal mese successivo a quello in cui almeno uno degli eventuali intestatari compie 30 anni.
Nel caso in cui entro il terzo mese successivo all’apertura del conto siano presenti 40.000 euro di risparmio gestito oppure 80.000 di risparmio amministrato, oltre alla gratuità del mese in cui si verifica la condizione, la Banca provvederà a stornare anche gli eventuali canoni pagati nei due mesi precedenti.
Al raggiungimento di 48 ordini eseguiti trading sarà garantita la gratuità del canone a partire dal mese di raggiungimento della soglia dei 48 ordini eseguiti trading e fino alla fine dell’anno in corso.
E’ riconosciuta la gratuità del canone per il mese in cui avviene l’apertura conto.
(*)L’importo massimo dello sconto mensile è pari a 6,95 euro. Il calcolo avviene su base mensile, considerando, in relazione alle diverse tipologie di sconti, il saldo dei rapporti alla fine del mese, o la data di inserimento ordine per eseguito trading. Sia l’addebito del canone sia l’accredito degli sconti avvengono con data valuta pari all’ultimo giorno del mese. Il canone non verrà addebitato per il mese di marzo 2021.
(**)Il costo mensile del conto corrente è azzerato anche nel caso in cui gli intestatari beneficiano dello sconto totale applicato ad altro conto parimenti intestato.
In caso di prodotti di risparmio gestito monointestati, il rimborso verrà effettuato: sul conto del titolare, qualora quest’ultimo abbia un conto intestato solo a se stesso; oppure sul primo conto aperto in ordine cronologico, qualora il cliente sia titolare di più conti cointestati.
In caso di prodotti di risparmio gestito cointestati, il rimborso verrà effettuato: sul conto dei cointestatari, qualora questi ultimi siano titolari di un conto Fineco con la stessa intestazione; oppure sul primo conto monointestato aperto (in ordine cronologico) in cui figuri almeno uno dei titolari di prodotti di risparmio gestito, qualora non sia presente un conto con la stessa cointestazione.