
BOFROST* – VENDITA PRODOTTI SURGELATI E FRESCHI CONSEGNATI DIRETTAMENTE A CASA TUA.
05/02/2021
RICEVI IL TUO 730 GRATUITAMENTE – CAF E PATRONATO “CENTRO SERVIZI D.S.” – ANGRI (SA)
11/03/2021
BOFROST* – VENDITA PRODOTTI SURGELATI E FRESCHI CONSEGNATI DIRETTAMENTE A CASA TUA.
05/02/2021
RICEVI IL TUO 730 GRATUITAMENTE – CAF E PATRONATO “CENTRO SERVIZI D.S.” – ANGRI (SA)
11/03/2021Cari Soci,
in occasione della “Festa della Donna”, il Direttivo del Cral, non potendo come da nostra abitudine elargire un piccolo omaggio alle Donne del Cral, ha effettuato una donazione all’Associazione nazionale “Volontarie del Telefono Rosa onlus”.
L’Associazione, che nasce nel lontano 1988, si occupa da oltre trent’anni di combattere la violenza di genere. Creata come mezzo temporaneo per raccogliere le voci delle Donne e far emergere il fenomeno della violenza, nascosta tra le mura domestiche, nel tempo è diventata uno strumento indispensabile di denuncia e di difesa per donne e minori.
Oggi l’Associazione, costituita da 60 volontarie, gestisce diversi centri anti violenza sul territorio nazionale (di cui uno a Napoli) e due case rifugio offrendo gratuitamente: consulenza legale e psicologica, assistenza ai minori e alla genitorialità, gruppi di auto-aiuto, accoglienza e supporto a Donne vittime di violenza e stalking.
Potrete trovare maggiori informazioni e i contatti utili visitando il sito www.telefonorosa.it.
Sperando di aver fatto cosa gradita, auguriamo a tutte le nostre DONNE un sereno e felice 8 marzo.