Cari Soci,
in occasione della “Festa della Donna” e nell’augurare a tutte le nostre DONNE un sereno e felice 8 marzo, il Direttivo del Cral, soprattutto alla luce dell’intensificarsi delle violenze e della conseguente emergenza umanitaria in Ucraina, ha deciso di aderire alla raccolta fondi organizzata dalla “Croce Rossa Italiana” per rispondere alle enormi necessità cui stanno dando risposta senza sosta i volontari. Mancano acqua, cibo, elettricità e c’è un insufficiente assistenza sanitaria per centinaia di migliaia di persone, soprattutto Anziani, Donne e Bambini, che come sempre sono le prime categorie a soffrirne.
Pertanto, sulla prossima busta paga del mese di marzo, sarà effettuata, in automatico, una trattenuta una tantum come “Fondo di Solidarietà” pari ad € 3,00 a dipendente (qualora decidiate di non aderire a tele iniziativa, basta inviare una mail all’indirizzo cralgori@goriacqua.com, entro e non oltre venerdì 11 marzo p.v. e comunicarci la volontà di non ricevere la trattenuta).
Inoltre, all’importo totale che sarà raccolto, il CRAL aggiungerà l’importo di € 1.000,00 che era destinato per le attività per la Festa della Donna.
Potrete trovare maggiori informazioni su cosa sta facendo e farà la “Croce Rossa Italiana” con i fondi raccolti, potete visitare il seguente link: https://cri.it/emergenzaucraina/
Sperando di aver, con questa iniziativa, interpretato il pensiero e il desiderio della totalità della nostra Grande Famiglia, ed in particolare delle nostre Donne, salutiamo tutti con affetto.
Il Presidente
Emilio D’Auria